Vendita ville e proprietà di lusso in Italia e in Europa
IT   EN   RU
           
 
Renaissance
Londra
 
Renaissance è un nuovo sviluppo immobiliare contemporaneo nel cuore di Lewisham con 788 appartamenti, di cui sono disponibili ancora monolocali e bilocali, un centro ricreativo di ultima generazione, portineria 24 ore, giardini comuni e terrazza sul tetto per i soli residenti con una fantastica vista di Londra. Renaissance è ubicato a pochi minuti a piedi dalla stazione di Lewisham, un hub di trasporto che offre collegamenti con tutta Londra attraverso la DLR, la ferrovia e una vasta rete di autobus locali. A pochi passi dalla stazione c’è Lewisham High Street con il suo vivace mercato, ristoranti, bar e negozi. Renaissance è  destinato a beneficiare del nuovo progetto “Lewisham Gateway” che fornirà un migliore accesso alla stazione, una nuova piazza cittadina, ulteriori strutture ricreative e nuovi negozi, ristoranti e caffetterie. Questo progetto di riqualificazione porterà anche un nuovo tracciato stradale che fornira’ un nuovo percorso pedonale alla stazione.
Attrazioni e zone adiacenti:
“The Mill Leisure Centre Glass”, progettato dall'artista Phil Coy, dispone di una splendida facciata in vetro interattivo che reagisce al movimento ed al suono al di fuori dell'edificio, cambiando colore per creare uno spettacolo visivo senza fine. All'interno si trovano due piscine, una parete di arrampicata, una palestra ben attrezzata che offre una gamma di corsi di fitness e una caffetteria.
Nelle vicinanze Greenwich Park, che ospita il Royal Observatory, si espande per oltre 74 ettari di verde, perfetto per un picnic con gli amici. Le ampie vedute attraverso il fiume Tamigi, Canary Wharf, la Isle of Dogs e la City di Londra completano il panorama.
Più avanti, ma a soli 20 minuti dalla stazione di Lewisham c’è la O2 arena dove ci sono concerti ed eventi di assoluto interesse, per non parlare del Cineworld Superscreeen Multiplex e Brooklyn Bowl.
Trasporti
Renaissance è situato vicino a Lewisham DLR e primarie stazioni di Zona 2, tutto questo permette eccezionali collegamenti verso la City, West End, Canary Wharf e Victoria. In soli 17 minuti ci si trova a Canary Wharf e in meno di 15 di treno si arriva a Cannon Street.
A cinque minuti di distanza si trova Greenwich dove si può visitare il Museo Marittimo o Greenwich Park. London Bridge si trova a 12 minuti di treno con il suo Borough Market, The Shard, la Tate Modern e il Globe di Shakespeare.
 
Regione: Inghilterra
Provincia: Londra
Città: Londra
Tipologia: Appartamento nuovo
Superficie interni:
Superficie esterni:
Scarica la scheda
Visualizza mappa
La localizzazione dell’immobile è indicativa.
Per ricevere maggiori dettagli si prega di inviare la propria richiesta tramite l’apposito form di contatto.
DETTAGLI TECNICI IMMOBILE