Vendita ville e proprietà di lusso in Italia e in Europa
IT   EN   RU
           
 
Dickens Yard
Londra
 
Dickens Yard è un nuovo fantastico sviluppo immobiliare nel cuore di Ealing con servizi di concierge e ottimi collegamenti per il centro di Londra.
Questa collezione di fantastici monolocali, bilocali e trilocali sono stati costruiti secondo i più alti standard e con favolosi giardini con vista.
Gli appartamenti comprendono reception/sala da pranzo con cucina a vista, camere di buone dimensioni con en-suite bagno/doccia, bagno separato, studiolo (non disponibile in ogni appartamento) e balcone (alcuni appartamenti comprendono due balconi / terrazzo).
Il bagno è dotato di sanitari Villeroy e Boch con effetto impiallacciatura e lavabo vanity.
Il complesso di Dickens Yard è situato a breve distanza da negozi, bar e ristoranti di Ealing, all’interno dello stesso ci saranno comunque tre grandi piazze con altrettanti negozi e aree verdi.
La stazione di Ealing Broadway (linee: Central e District) fornisce servizi diretti al centro di Londra tramite la Central e la District line, la nuova linea della Crossrail (apertura prevista nel 2018) fornirà servizi veloci per East London e verso Heathrow. buoni servizi di autobus da Uxbridge Road e accesso immediato alla A40 e North Circular Road per gli automobilisti.
Nella zona le scuole piu’ vicine sono quelle di: St Benedict's School, Montpelier Primary School, St Augustine`s Priory & University of West London.
Regione: Inghilterra
Provincia: Londra
Città: Londra
Tipologia: Appartamento nuovo
Superficie interni:
Superficie esterni:
Scarica la scheda
Visualizza mappa
La localizzazione dell’immobile è indicativa.
Per ricevere maggiori dettagli si prega di inviare la propria richiesta tramite l’apposito form di contatto.
DETTAGLI TECNICI IMMOBILE