Vendita ville e proprietà di lusso in Italia e in Europa
IT   EN   RU
           
 
London City Island
Londra
 
London City Island è un nuovo sviluppo immobiliare di 12 ettari lungo il Tamigi, dove si sta creando “una 'Mini-Manhattan' nella zona di Leamouth. Con il completamento dei lavori previsto nel 2016, il complesso si trova vicino ai più bei quartieri creativi e commerciali di Londra.
 
City Island e’ un incredibile sviluppo urbanistico, che sorge nel punto in cui il Tamigi incontra il fiume Lea e si affaccia su Canary Wharf e la City con i suoi grattacieli. Verranno creati 1.700 nuovi appartamenti, splendidi spazi verdi, bar, ristoranti, atelier di artisti, boutique di moda, scuole e club privati per residenti.
 
Le passeggiate e le piazze sono coreografate non solo in modo da offrire frequenti vedute di Canary Wharf, dell’O2 Arena e del vicino parco ecologico, ma anche per dare la sensazione di essere in qualche modo racchiusi all'interno di una cittadella. Tutti i residenti di City Island saranno membri dell’esclusivo “City Island Social Club”; con questo si ha accesso a una gamma di lussuosi servizi privati tra cui un club, una palestra, una sala di proiezione e un negozio alimentare, così come i vari impianti sportivi, piscine e giardini.
 
La gamma di appartamenti disponibile varia dal monolocale all'attico. I panorami sono spettacolari in qualsiasi stagione e in qualsiasi momento della giornata: i fiumi Tamigi e Lea sono una presenza costante, così come lo sono le viste dei paesaggi urbani di Canary Wharf, la cupola della O2 Arena, il Parco Olimpico e lo stile barocco della cattedrale di St. Paul, il tutto ricorda che la City si trova a brevissima distanza.
 
L’ultimazione del passaggio pedonale farà di City Island uno degli sviluppi meglio collegati a Londra con la Jubilee Line e la stazione DLR a Canning Town a poco piu’ di 2 minuti a piedi. Per quanto riguarda i tempi di percorrenza, sono 20 i minuti per arrivare Bond Street e 15 a Westminster. Il facile accesso alla Jubilee line permette di essere a una fermata dalla famosissima O2 Arena e due fermate fino al più grande centro commerciale d'Europa, Westfield a Stratford e Queen Elizabeth Park.
Regione: Inghilterra
Provincia: Londra
Città: Londra
Tipologia: Appartamento nuovo
Superficie interni:
Superficie esterni:
Scarica la scheda
Visualizza mappa
La localizzazione dell’immobile è indicativa.
Per ricevere maggiori dettagli si prega di inviare la propria richiesta tramite l’apposito form di contatto.
DETTAGLI TECNICI IMMOBILE