Vendita ville e proprietà di lusso in Italia e in Europa
IT   EN   RU
           
 
Chelsea Waterfront
Londra
 
La zona di “Lots Road Power Station” sta divenendo il fulcro di un nuovo quartiere alla moda sul lungofiume del Tamigi, in uno dei piu’ grandi complessi nella zona di Chelsea.
Da metà giugno sarà presentato il nuovo quartiere glamour, Chelsea Waterfront, con 706 appartamenti nella sua prima fase. Ci saranno giardini  con fontane, tre ponti pedonali in tutta Chelsea Creek e una camminata di 660 yarde sul lungofiume.
Successivamente saranno disponibili appartamenti in un paio di grattacieli, mentre la “Power Satation” in sé, una reliquia industriale pregiata con ampie finestre ad arco e comignoli alti, si trasformera’ per rendere disponibili 260 appartamenti e una via principale al coperto con ristoranti, caffè e negozi.
In totale, saranno sviluppati 10 nuovi edifici. I residenti potranno godere di un centro benessere con palestra, parcheggio sotterraneo e servizio di portineria 24 ore al giorno. Il completamento è previsto nel 2019.
Circondato da strade trafficate, questa parte di Chelsea è la più lontana dalla pittoresca King’s Road. Situata vicino alla zona di Chelsea Harbour, con il suo meraviglioso porto dove  si trovano yacht di lusso e raffinati ristoranti, nei dintorni sta nascendo anche il nuovo quartiere del design, con eleganti  negozi d’interni ubicati all’interno di vecchi magazzini lungo le strade che portano al porto.
Una colonia di case galleggianti ormeggiate sul fiume aggiungono un sapore bohemien. Al Chelsea Creek, nuove case sono in costruzione a fianco di nuovi canali e ormeggi navigabili
 
La stazione metropolitana piu’ vicina e’ quella di Imperial Wharf, un gigante complesso a ovest di Chelsea Harbour. Il Servizio di “Autobus di fiume” che partono dal porto e portano a Canary Wharf è un benefit aggiuntivo per i nuovi residenti di questo distretto.
 
La strada ciclabile lungo il Chelsea Embankment è un altro miglioramento dei trasporti e ci ricorda come questa zona si trovi vicino al centro.
 
Regione: Inghilterra
Provincia: Londra
Città: Londra
Tipologia: Appartamento nuovo
Superficie interni:
Superficie esterni:
Scarica la scheda
Visualizza mappa
La localizzazione dell’immobile è indicativa.
Per ricevere maggiori dettagli si prega di inviare la propria richiesta tramite l’apposito form di contatto.
DETTAGLI TECNICI IMMOBILE