Vendita ville e proprietà di lusso in Italia e in Europa
IT   EN   RU
           
 
Tenuta a Nardò - Porto Selvaggio
Nardò
 
Antica tenuta in vendita a Porto Selvaggio, Nardò, Puglia.
 
In prossimità di Santa Caterina di Nardò,  villa di fine 800 completamente ristrutturata,  con  8.000 mq di terreno nei pressi del parco naturale di Porto Selvaggio.
La proprietà si sviluppa  su due livelli  per complessivi 350 mq ed è composta  da 5 camere matrimoniali, 8 bagni, ingresso, salotto, soggiorno-pranzo, cucina, ripostigli, una camera extra pensata per realizzare una piccola sala da bagno SPA, terrazze antistanti e retrostanti con vista panoramica e mare in lontananza.
Inoltre dispone di un’antica cantina sotterranea scavata a mano a fine 800, di circa 70 mq, ideale per realizzare un bagno turco.
 
Il giardino privato, circondato da muri a secco, ha piante ornamentali, alberi da frutto, una splendida piscina esterna, ed ancora, docce esterne, pergolato, barbecue.
La ristrutturazione è stata meticolosamente seguita direttamente dal proprietario che con i suoi architetti ha studiato tutti i dettagli esistenti di fine ‘800, cercando di esaltarli e riportarli a nuova luce.
 
La tenuta è in una ottima posizione nelle campagne tra Nardò e Santa Caterina a soli 5 minuti d’auto dalla costa e dalle spiagge, 10 minuti da Gallipoli, 10 minuti da Porto Cesareo e 50 minuti dall’aeroporto di Brindisi.
 
 
Regione: Puglia
Provincia: Lecce
Città: Nardò
Tipologia:
Superficie interni:
Superficie esterni:
Scarica la scheda
Visualizza mappa
La localizzazione dell’immobile è indicativa.
Per ricevere maggiori dettagli si prega di inviare la propria richiesta tramite l’apposito form di contatto.
DETTAGLI TECNICI IMMOBILE
Camere 6
Annessi pergolato
Terreno 8.000 mq
Bagni 8
Piscina si
Caratteristiche aria condizionata, giardino indipendente, terrazzo, volte a stella.