Vendita ville e proprietà di lusso in Italia e in Europa
IT   EN   RU
           
Milano
“Fra le tue pietre e le tue nebbie faccio villeggiatura. Mi riposo in Piazza del Duomo. Invece di stelle ogni sera si accendono parole.
Nulla riposa della vita come la vita.”(U. Saba)

I NOSTRI IMMOBILI

scopri le nostre ville di lusso situate nei posti più belli d’Italia e d'Europa

Appartamento in Via Gesù
Milano
Quadrilatero della moda, in palazzo signorile, appartamento esclusivo e di assoluto pregio, ristrutturato da un grande studio di architettura, presenta i caratteri più tipici delle capitali europee adattandoli al gusto milanese. Doppio ingresso, salone, sala da pranzo, studio, una grande camera padronale con cabina armadio e bagno finestrato dotato di ogni confort, cucina abitabile con una comoda zona di servizio bagno e guardaroba.
Metratura:
Esterni:
Maggiori dettagli
Appartamento in Via Santa Cecilia
Milano
Appartamento di grande fascino su due livelli con terrazzo al piano in palazzo Decò, così composto: ingresso doppio al terzo piano, salone con affaccio sul terrazzo, soggiorno, sala da pranzo, dispensa, bagno ospiti, cucina abitabile con ingresso di servizio e balcone.
Metratura:
Esterni:
Maggiori dettagli
Appartamento in Viale Regina Giovanna
Milano
Appartamento in Viale Regina Giovanna
Metratura:
Esterni:
Maggiori dettagli
Scoprite di più: Milano
Milano, universalmente conosciuta come capitale economica d’Italia, possiede anche una forte vocazione di città d’arte e cultura, in grado di incontrare le più svariate esigenze e preferenze dei visitatori che si calano nella sua atmosfera vivace e cosmopolita. Arte e cultura, ma anche teatro, divertimento, musica, design, nuove tecnologie e moda: a Milano ogni espressione creativa trova il suo spazio privilegiato. Quindi non solo economia e business, ma soprattutto, inventiva e desiderio di evoluzione.
In città, lo slancio verso il nuovo e un fortissimo legame con la tradizione convivono in un equilibrio perfetto: il risultato è un linguaggio globalizzato e originale che la rende un centro di incontro e confronto per eccellenza. Milano è sempre in movimento: anche i luoghi dove la cultura si evolve e cresce sono realtà dinamiche, punti di aggregazione di talenti e saperi straordinari. Le biblioteche rappresentano un tesoro inestimabile racchiuso nella città, mentre gli atenei universitari ne costituiscono uno dei cuori pulsanti.
Dal punto di vista artistico, Milano custodisce gelosamente capolavori dell’arte italiana e internazionale di ogni secolo, che impreziosiscono i musei e gli edifici di pregio. Da non dimenticare poi i tesori dell’architettura meneghina: dal Duomo, simbolo della città, ad innumerevoli palazzi, ville, chiese e abbazie, che rappresentano una ricchezza monumentale tra le più pregiate d’Italia e offrono una varietà di stili e anche di particolari insoliti che vale la pena conoscere.
Nel capoluogo lombardo è vivo uno spirito d'iniziativa giocato anche nelle nuove arti espressive, nel teatro e nelle attitudini della gastronomia locale ed etnica di tutti i Paesi del mondo, che sempre più rivelano la vocazione internazionale della città ambrosiana.
Infine, non si può citare Milano senza parlare di moda: la città è riconosciuta a livello internazionale come una delle quattro capitali della moda, insieme a Parigi, Londra e New York. Milano è fucina di nuove mode e tendenze e palcoscenico dei più grandi eventi internazionali del settore. Nel centro della città si trova il famoso ‘quadrilatero della moda’, dove sorgono le boutique dei più grandi marchi e stilisti, sia italiani sia stranieri, come Dolce e Gabbana, Valentino, Versace, Gucci e Prada. Qui annualmente prende vita la famosissima ‘settimana internazionale della moda’, evento che catapulta Milano al centro dell'attenzione mondiale e che attira migliaia di acquirenti, la stampa delle maggiori tv nazionali ed internazionali ed è possibile trovare le modelle più conosciute del jetset.

Da non perdere
Il Duomo, il Castello Sforzesco, i Navigli, il Cenacolo di Leonardo Da Vinci nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie, la Pinacoteca di Brera, la Galleria Vittorio Emanuele II, il Quadrilatero della Moda, la Basilica di Sant’Ambrogio, il Teatro alla Scala, il Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci.