Vendita ville e proprietà di lusso in Italia e in Europa
IT   EN   RU
           
Nel cuore delle Alpi
“Le Alpi adorne de' più vaghi tesori della natura, presentando ne' loro inaccessibili dirupi un sicuro asilo alla contemplazione, mutarono in Poeta il grande Allero.” (D. Cirillo)

I NOSTRI IMMOBILI

scopri le nostre ville di lusso situate nei posti più belli d’Italia e d'Europa

Villa Bormio
Bormio
Nella parte più soleggiata e panoramica di Bormio, villa bifamiliare su 3 livelli, completamente ristrutturata e arredata, con giardino, esposta a sud e con vista sulle piste da sci.
Metratura:
Esterni:
Maggiori dettagli
Villa Courmayeur/La Saxe
Courmayeur
Villa singola disposta su tre livelli in zona tranquilla, panoramica e comoda per il centro. La proprietà ha una superficie commerciale di circa 320 mq con giardino privato e garage coperto per tre/quattro auto.
Metratura:
Esterni:
Maggiori dettagli
APPARTAMENTO IN SVIZZERA - SILVAPLANA
SILVAPLANA
Splendido appartamento posto all'ultimo piano con tetto a vista.
Metratura:
Esterni:
Maggiori dettagli
CASTELLO DI MADRUZZO
LASINO
Castello circondato da un meraviglioso parco di 12 ettari, racchiuso da un muro di cinta.
Metratura:
Esterni:
Maggiori dettagli
Scoprite di più: Nel cuore delle Alpi
Chi ama la montagna non può perdersi i panorami mozzafiato che le imponenti cime delle Alpi regalano ai propri visitatori. La catena alpina, che si estende da Imperia a Gorizia segnando il confine fra Italia e Francia, Svizzera, Austria e Slovenia, offre numerosissime occasioni per godere dei paesaggi tipici delle sue montagne e per praticare sport invernali ed estivi all’aria aperta. Tantissime le opportunità per gli appassionati di natura, che potranno ammirare flora e fauna autoctone nel loro habitat naturale: parchi e riserve sono molto numerosi e rappresentano i luoghi ideali per entrare in contatto diretto con marmotte, stambecchi, aquile, cervi, scoiattoli, caprioli, ghiri, orsi, ma anche con le specie locali di fiori e piante, spesso protette perché in via di estinzione. Anche i più golosi nelle località alpine possono trovare pane per i loro denti: l’enogastronomia tipica è infatti ricca di gustosi piatti tipici regionali, spesso a base di polenta, funghi, formaggi ecc... La varietà paesaggistica, ma anche le bellezze culturali e le particolari condizioni climatiche sono i prerequisiti ottimali che fanno delle Alpi una meta turistica molto rinomata, in grado di incontrare le esigenze variegate delle più diverse categorie di viaggiatori: dagli amanti della vacanza attiva e adrenalinica, ai sostenitori di un turismo più rilassante, a chi vuole godersi a pieno i piaceri del palato.

Da non perdere:
Bormio, Livigno, Valdidentro, Courmayeur, Ceresole Reale, Chamois - La Magdeleine, Cogne, Nova Ponente, Forni di Sopra, Cornedo-Collepietra Limone Piemonte, Pragelato, Racines, Moena, Moso in Val Passiria (Plan), Tires, Funes, Nova Levante.